VIAREGGIO. Lunedì (14 set) alle 17 il tradizionale taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale della nuova della Confesercenti Versilia in via Coppino in Darsena.

Dopo l’apertura degli uffici al pubblico alla fine di luglio, la grande festa per celebrare un passaggio importante dell’associazione che dopo moltissimi anni ha deciso di lasciare lo storico stabile in via Matteotti.

A festeggiare questo passo molto importante ci saranno i massimi vertici nazionali e regionali che taglieranno il nastro insieme all’assessore Valter Alberici. Interverranno infatti il presidente nazionale di Confesercenti Massimo Vivoli, il presidente regionale Nico Gronchi, il direttore regionale Massimo Biagioni, l’amministratore delegato di Italia Comfidi Emilio Quattrocchi.

A fare gli onori di casa la presidente Versilia Esmeralda Giampaoli, il responsabile Simone Romoli, il direttore Confesercenti Toscana Nord Marco Sbrana e l’amministratore delegato della società di servizi Consi srl Miria Paolicchi.

La nuova sede, già aperta al pubblico dal 27 luglio scorso, si sviluppa su pianterreno, primo e secondo piano in modo da gestire al meglio tutti i nostri servizi (contabilità, paghe, credito, igiene, ambiente, sicurezza, commerciale, patronato, Caaf, formazione).

Potenziato il servizio di accoglienza alle imprese, anche telefonica, con un doppio front office. Inoltre, la novità di aule moderne e funzionali per i nostri corsi di formazione, ubicate anch’esse all’interno della nuova sede.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti nuova sede viareggio

ultimo aggiornamento: 11-09-2015


Spazzamento delle strade, i commercianti chiedono al Comune di rivedere gli orari

Riparte la scuola, si arricchisce l’offerta formativa a Camaiore